Horizon Forbidden West: un nuovo trailer potrebbe essere mostrato ai The Game Awards 2021?

horizon-forbidden-west-state-trailer-TGA-2021

è tra le esclusive PlayStation 5 e PS4 più attese per il prossimo anno. Titolo che farà da sequel ad Horizon Zero Dawn del 2017, inizialmente esclusiva delle console Sony e poi divenuto un porting per PC come tante altre esclusive della società nipponica.

Ora, del gioco abbiamo avuto tante succose anteprime tra filmati cinematici e di gameplay, ma noi giocatori non siamo mai sazi, e trepidiamo ogni volta per ricevere qualche nuovo assaggio di ciò che ci aspetterà a febbraio 2022, quando potremo mettere le mani sul nuovo titolo di Guerrilla Games.

Secondo alcune voci dunque, un nuovo trailer del gioco potrebbe venire pubblicato durante uno degli eventi più attesi quest’anno, ovvero la notte dei The Game Awards, dove verrà incoronato il gioco dell’anno tra quelli in concorso. Evento che ricordiamo sarà presentato da Geoff Keighley.

Banner-canale-Telegram-Gametime-Offerte-Tech-drop-Ps5-Xbox-RTX

Ma facciamo un passo indietro, da dove nasce la teoria secondo la quale il nuovo trailer di sarà presentato durante quest’evento? Bene, la risposta va ricercata nella playlist ufficiale del gioco su YouTube, dove compare un nascosto, in quanto compaiono indicati 7 video, ma solo 6 visualizzabili.

Ovviamente non esiste la certezza che quel potrebbe trovare spazio durante l’evento, ma essendo questo uno degli eventi più grandi in programma, e tenendo conto dell’enorme pubblico che assisterà all’evento, non è da escludere che Sony possa sfruttare questa visibilità stratosferica per iniziare la propria campagna marketing sul gioco, del resto il 18 febbraio 2022 è ormai dietro l’angolo.

Non ci resta che attendere l’evento in programma per il 9 dicembre 2021 per scoprire se le previsioni in merito alla pubblicazione del trailer siano corrette o meno.

E voi cosa ne pensate, siete in attesa di Horizon Forbidden West? Fatecelo sapere, come sempre, nei commenti.

Fonte: Reddit