Horizon Zero Dawn: arrivano New Game Plus e nuovi trofei!

Horizon Zero Dawn

Horizon: Zero Dawn si arricchisce di nuovi contenuti grazie ad una patch, la 1.30, appena rilasciata. Al di là delle solite correzioni relative ai vari, piccoli bug le novità apportate sembrano davvero interessanti.

Innanzitutto, è stata aggiunta la modalità “New Plus” che, stando alle parole del community menager Jeroen Roding scritte su PlayStation Blog, “permetterà ai giocatori di rivivere l’ di Aloy senza perdere i propri progressi o gli oggetti custoditi nell’inventario“.

Grazie a questa modalità potremo recuperare costumi e aggiuntivi e affrontare così un nuovo livello di difficoltà: l’Ultra Hard Difficulty, capace di mettere a dura prova i nostri riflessi tramite un affinamento dei sensi delle macchine.

Banner-canale-Telegram-Gametime-Offerte-Tech

In aggiunta a tutto questo potremo anche divertirci con delle pitture facciali da applicare al volto di Aloy, con la possibilità di personalizzare il focus e sbloccare nuovi trofei.

Insomma, non parliamo di una semplice patch correttiva, ma di grosse aggiunte che sicuramente verranno apprezzate da tutti coloro che hanno amato Horizon e che non vedono l’ora di mettere le mani sull’espansione Frozen Wilds.

Fonte