Horizon Zero Dawn per PC gratis con alcune CPU Ryzen di AMD

Horizon Zero Dawn

Ricordate? Guerrilla Games ha ufficializzato che Horizon Zero Dawn arriverà su PC nei prossimi mesi. La conferma arrivò dalle parole di Hermen Hulst che è attualmente a capo dei PlayStation Worldwide Studios, dopo la direzione di Shuhei Yoshida.

Sì, posso confermare che Horizon Zero Dawn arriverà su PC questa estate… Ci saranno ulteriori comunicazioni che arriveranno direttamente da Guerrilla Games“, affermò Hulst all’epoca.

Oggi, scopriamo che Horizon Zero Dawn per PC sarà gratis acquistando alcune CPU Ryzen di AMD. Più precisamente, bisogna acquistare almeno un processore Ryzen 5 3600 o superiore. L’offerta in questione, per il momento, sembrerebbe riguardare solo un numero limitato di negozi inglesi specializzati nell’assemblaggio e nella rivendita di PC gaming personalizzati come Overclock3D UK e Chillblast. Probabilmente, nelle prossime ore l’offerta si allargherà anche a tutti i principali negozi che vendono i prodotti di AMD.

Banner-canale-Telegram-Gametime-Offerte-Tech-drop-Ps5-Xbox-RTX

I codici forniti da AMD consentiranno di scaricare il titolo su Steam, nello specifico la Complete Edition, che comprende anche il DLC The Frozen Wilds.

Vi riportiamo, di seguito, l’elenco dei processori Ryzen di AMD che fruttano una copia Steam del premiato gioco di Guerrilla: :

  • Ryzen 5 3600
  • Ryzen 5 3600X
  • Ryzen 7 370X
  • Ryzen 7 3800X
  • Ryzen 9 3900X
  • Ryzen 9 3950X

Fonte: OVERCLOCL3D