Hot Wheels: arriva la Pista Arcobaleno su licenza ufficiale di Mario Kart!

, l’idraulico dal nome italiano mascotte di Nintendo, nato nel 1981 dalla mente di Shigeru Miyamoto ad oggi considerato uno dei padri dei videogiochi, ha sicuramente uno dei brand più ampi per un personaggio tratto da un videogioco.

Si spazia da numerosi videogiochi principali e spin-off, passando per magliette, gadget, serie animate e anche un film che molti cercano solo di dimenticare mentre altri semplicemente sorridono con un fare nostalgico.

In ogni caso, anche Hot Wheels, la nota linea di modellini di automobili di proprietà di Mattel, la quale ha stretto numerose collaborazioni con brand famosi per ispirare i suoi veicoli, ha iniziato a produrre da qualche tempo modellini e circuiti ispirati al mondo di Super Mario Kart.

Banner-canale-Telegram-Gametime-Offerte-Tech

Tutti i modellino sono molto ben dettagliati come ormai ci ha abituato lo stile qualitativo di Hot Wheels, e conta già vari pezzi sul mercato che i fan dell’idraulico dal berretto rosso e del brand di modellini non si sono fatti sicuramente scappare.

Ora attraverso il sito della catena Target, apprendiamo che questo 18 luglio 2021, un nuovo pezzo si unirà alla collezione delle piste e modellini Hot Wheels dedicate a Super Mario, si tratta di una fedele riproduzione, di alta qualità della Rainbow Road, un circuito che si snoda attraverso una pista dai colori arcobaleno che i fan del videogioco sicuramente ricorderanno molto bene, anche per la sua non semplicità.

La pista, sembra non lesinare di nessun particolare noto ai fan da Lakitu sulla sua nuvoletta pronto a dare il via alla gara, passando per la colorazione della pista e gli archi decorativi sotto cui sfrecciano le vetture.

La pista presenza diverse funzionalità che ci vengono descritte sul sito: possibilità di poter parcheggiare le vetture all’interno dei piloni della pista, la lunghezza sarà di 8 piedi (circa 2,4 metri) e alta 24 pollici (circa 60 centimetri), due veicoli inclusi (scala 1:64) per iniziare subito a correre, e solo per quest’edizione esclusiva King Boo. Sarà possibile scegliere due diversi layout, dritti o curvi, per creare sempre gare diverse, controllate elettronicamente alla partenza e all’arrivo per stabilire il vincitore.

Il kit è in preorder sul sito di Target a 139,99 dollari seppure al momento risulti esaurito, ma potrebbero nuovamente tornare disponibili in futuro o acquistabili su altri store come Amazon.

E voi cosa ne pensate? Fateci sapere se sarete tra i fortunati che l’hanno acquistato o se semplicemente siete appassionati di Hot Wheels.

Fonte: Target