House of the Dragon, l’attesa serie TV di Game of Thrones incentrata sul passato della temibile famiglia Targaryen, si mostra in un nuovo trailer ufficiale. Il trailer ci mostra nuove immagini e sequenze della serie TV, dandoci un assaggio dei numerosi giochi di potere che riguardano la più potente e spietata in assoluto, capace di vantare tra le proprie forze niente di meno che viver- draghi.
La serie è infatti ambientata diverso tempo prima delle vicende di Game of Thrones, quando i Targaryen erano ancora la famiglia dominante di tutti i 7 Regni. Tutto iniziò ad incrinarsi dopo che Viserys, il Re, decise di incoronare sua figlia Rhaenyra nonostante avesse un erede al trono maschio. L’erede al trono però non è gradita da tutti, e alcuni membri sono più inclini ad avere il figlio come capo dell’intera famiglia e, di conseguenza, dei 7 regni.
Esattamente come nel teaser, anche questo trailer evidenzia l’enorme potere che i Targaryen vantano, che ricordiamo è tale da far inchinare persino membri della famiglia Stark e Baratheon, quali Rickard Starck e Boremund Baratheon, nonché Corlys Velaryon. I tre capifamiglia sono costretti a giurare fedeltà a Re Viserys e la sua erede, Rhaenyra Targaryen.
L’appuntamento per House of the Dragon è fissato al 21 agosto su HBO Max. Non è invece nota, al momento, la programmazione in Italia. George R. R. Martin ha anche visto la prima puntata, rimanendone pienamente soddisfatto.
Fonte: YouTube