House of The Dragon: HBO Max annuncia la data di uscita della serie prequel di Game of Thrones

house-of-the-dragon-game-of-thrones-hbo-max

Con un post su twitter, HBO Max ha fatto sapere quando arriverà House of the Dragon. Si tratta della serie prequel alle vicende narrate in Game of Thrones, o Trono di Spade se preferite. Adattamento televisivo della serie di romanzi delle Cronache del Ghiaccio e del Fuoco scritti da George R. R. Martin. Il debutto avverrà il 21 agosto! L’annuncio è arrivato con un tweet postato dal profilo ufficiale della piattaforma. Ancora da chiarire se la serie verrà trasmessa in Italia in contemporanea con gli Stati Uniti.

Sapevamo già che House of The Dragon sarebbe uscita nel corso del 2022. Purtroppo, nonostante le varie anticipazioni, non sapevamo però quando esattamente sarebbe arrivata sugli schermi. A proposito di questa storia prequel, incentrata sulla famiglia Targaryen, l’autore George R. R. Martin ha già visto il primo episodio e dice di averlo adorato. L’anno scorso abbiamo scoperto quali fossero i personaggi ed i relativi interpreti della serie prequel.

  • Re Viserys Targaryen, interpretato da Paddy Considine, visto in The Third Day e The Outsider
  • Alicent Hightower, interpretata da Olivia Cooke, vista in Ready Player One
  • Principessa Rhaenyra Targaryen, interpretata da Emma D’Arcy, vista in Truth Seekers
  • Principe Daemon Targaryen, interpretato da Matt Smith, conosciuto per essere stato l’11esimo dottore in Doctor Who
  • Lord Corlys Velaryon, noto anche come “Il Serpente del Mare”, interpretato da Steve Toussaint, visto in It’s a Sin e Doctor Who
  • Principessa Rhaenys Velaryon, interpretata da Eve Best, vista in Dottoressa Jackie e Il Discorso del Re
  • Otto Hightower, interpretato da Rhys Ifans, visto in Notting Hill e The Amazing
  • Mysaria, interpretata da Sonoya Mizuno, vista in Ex Machina e Crazy Rich
  • Ser Criston Cole, interpretato da Fabien Frankel, visto in The Serpent

La speranza dei fan, ovviamente, è che la qualità sia al livello dell’opera precedente. Purtroppo, come ben sappiamo, l’ultima stagione di Game of Thrones fece sollevare più di una polemica. Addirittura, sul web, iniziò a circolare una petizione per chiedere l’intera riscrittura dell’ottava stagione. A proposito di prequel, sapevate che un’altra serie in produzione è stata cancellata?

Banner-canale-Telegram-Gametime-Offerte-Tech-drop-Ps5-Xbox-RTX

Fonte: HBO