Huawei: Titan The Robot sembra uscito da un manga e dà spettacolo presentando la rete 5G!

Huawei Titan The Robot

ha deciso di utilizzare Titan The Robot come testimonial per far conoscere al la rete di telefonia mobile 5G. L’androide che è stato realizzato è davvero incredibile, sembra tratto da un e ha la faccia decisamente da cattivo!

Banner Telegram Gametimers 2

Il grosso robot, che potete ammirare in basso nella sua ultima apparizione pubblica, è alto poco più 2m ed è interamente di color grigio metallizzato. A renderlo ancor più avveniristico ci sono i LED colorati che gli donano un ulteriore look da fantascienza.

Titan The Robot come potete vedere voi stessi nel video non ha alcun cavo, e funziona interamente grazie alle trasmissioni wireless. In questo caso viene utilizzato come esempio delle potenzialità della rete 5G di cui è uno dei principali sviluppatori a livello mondiale.

Banner-canale-Telegram-Gametime-Offerte-Tech-drop-Ps5-Xbox-RTX

Questa non è la prima apparizione pubblica dell’androide, che ha già dato spettacolo in passato in più occasioni. Infatti Titan The Robot è stato pensato non solo a scopo di pura ricerca (come Atlas di Boston Dynamics), ma per dar spettacolo e far giocare grandi e bambini oltre a mostrare le potenzialità delle reti di comunicazione sempre più veloci!

Per conto nostro speriamo che possa portare Titan The Robot anche in Italia e organizzare un tour delle principali città per poterlo vedere e fotografare di persona.