Hulk Hogan a rischio paralisi alle gambe. Si teme per l’ex wrestler WWE

hulk-hogan

Sono davvero pessime le notizie riguardanti il leggendario wrestler della WWE anni ’80 e 90′, ovvero Hulk Hogan. Secondo quanto riportato dal Daily Mail, l’Hall of Famer della famosa federazione di wrestling non può più muovere le gambe a causa di un intervento chirurgico alla schiena mal riuscito.

Ad aggiornare sulle condizioni di Terry Gene Bollea, aka Hulk Hogan, il collega ed ex wrestler Kurt Angle che avrebbe rivelato durante un podcast come l’amico non si senta più le gambe, nonostante non provi alcun dolore ma abbia comunque bisogno di un bastone per poter camminare. Le sue parole: “Ha i nervi dalla parte inferiore del corpo tagliati. Non riesce a sentire la parte inferiore del corpo. Non sente dolori ma proprio niente. Mi dispiace davvero per lui. Ha sempre messo il cuore e l’anima nel wrestling. Purtroppo questo lo ha divorato“.

Sulla sua situazione, lo stesso Hulk Hogan non si è pronunciato. In una circostanza, molto prima però di questo intervento, rivelò che avesse gli arti inferiori finti, la schiena di metallo e parte della faccia in ugual modo. Il leader dell’Hulkamania nel 2006 aveva subito una lieve lacerazione al menisco del ginocchio destro ma rifiutò di sottoporsi a un intervento chirurgico e continuò a lottare fino al 2013. Alla fine i suoi numerosi infortuni e le sue in totale 25 operazioni lo costrinsero ad arrendersi appendendo di fatto gli stivali al chiodo.

In WWE, Hogan vinse sei volte il titolo di campione del mondo dei pesi massimi e due volte il Royal Rumble match (1990 e 1991). Al momento non si sa se possa in qualche modo recuperare la sensibilità agli arti inferiori, su ciò non si è espresso neppure Kurt Angle. Si tratta comunque di un vero e proprio dramma per Hulk Hogan che rischia di non poter più camminare sulle sue gambe.

E voi cosa ne pensate? Fatecelo sapere, come sempre, qui sotto nei commenti.

Vi invitiamo come al solito ad iscrivervi al nostro canale Telegram dedicato alle offerte per restare sempre aggiornati sulle migliori promozioni e sulla disponibilità di PlayStation 5 e Xbox Series X. Abbiamo anche realizzato una pratica guida che vi potrà aiutare nell’acquisto.

Fonte: Daily Mail