Hunter x Hunter sta per tornare? Un panel all’Anime Japan 2022 riaccende la speranza dei fan

Hunter X Hunter

Forse la pazienza dei fan di Hunter x Hunter sta per essere premiata. Pare che durante l’Anime Japan di marzo sia previsto anche un panel dedicato alla serie. L’appuntamento è fissato per il 26 marzo tra le 4:30 e le 5:00 del mattino (ora italiana). L’informazione è stata riportata attraverso il profilo twitter HxHSource, specializzato nello scovare novità e indiscrezioni sulla serie.

Sebbene il manga, e di conseguenza l’anime, sia fermo da oltre tre anni – l’ultimo numero è stato pubblicato a novembre 2018 – la speranza dei fan non si è ancora sopita. Le opzioni possibili sono diverse. Potrebbe trattarsi di un semplice panel per gli appassionati oppure, durante la mezz’ora di tempo a disposizione potrebbero arrivare novità più importanti. Un ritorno in edicola per il manga e la relativa realizzazione di una nuova serie animata che riporti su schermo quanto avviene su carta sarebbe ciò che i fan desiderano di più.

Al momento, purtroppo, sono assenti informazioni supplementari che possano confermare l’una o l’altra ipotesi. Certo la presenza sul palco di un evento così importante è di per sé segno che gli autori non hanno dimenticato la loro opera. Lo stesso scenario, ad esempio, ha fatto da sfondo per l’ del ritorno di Bleach non molto tempo fa. Che possa succedere una cosa simile con Hunter x Hunter non è affatto da escludere.

Banner-canale-Telegram-Gametime-Offerte-Tech-drop-Ps5-Xbox-RTX

L’appuntamento, dunque, è fissato. Il prossimo 26 marzo, già di buon mattino, sapremo cosa è successo. Vi terremo aggiornati sui possibili sviluppi e su eventuali importanti annunci riguardanti la serie! Le ultime novità, per i fan italiani, sono arrivate ad ottobre. Amazon Prime ha infatti reso disponibile in streaming la serie reboot del 2011 corredata di doppiaggio italiano a cura di DynIt.

Che ve ne pare di Hunter x Hunter? Siete appassionati del manga o dell’anime?

Fonte: twitter