I 10 migliori pesci d’aprile videoludici del 2017

Ieri era il 1 aprile e, come da tradizione, in rete sono emerse una vagonata di bufale più o meno credibili. Anche noi vi abbiamo fatto il nostro pesce d’aprile e il feedback avuto dal nostro post dimostra che un DS VR sarebbe più che ben accolto! E voi sapete che saremmo i primi a giocarci! Non disperate però, perché pare che Miyazaki e From Software ci stiano pensando realmente. E no, questo non è un “pesce”, ne avevamo anche parlato QUI.

In queste pagine abbiamo dunque pensato di raccogliere i 10 migliori pesci d’aprile di quest’anno, alcuni dei quali hanno davvero fatto saltare dalla sedia i fan. Vediamoli insieme.

1Playr

Si tratta di un’app per PlayStation 4 che permetterebbe di trovare l’anima gemella sul PSN, con tanto di supporto alla realtà virtuale. Tra le funzionalità di spicco includerebbe un sistema di sviluppo basato su livelli, appuntamenti interattivi in VR e la possibilità di cimentarsi in sessioni multiplayer sia online che in locale. Sarebbe l’ideale per trovare la propria dolce metà “gamer”, non trovate?

Indietro

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.