I Mercenari 4: primo trailer ufficiale. La saga con Sylvester Stallone, Jason Statham e altri giunge al termine

i-mercenari-4-trailer-film-lionsgate

Dopo il poster mostrato al CinemaCon, Lionsgate ha condiviso sul proprio canale Youtube il primo trailer ufficiale de I Mercenari 4, ultimo capitolo della serie degli The Expend4bles. Il nuovo film della serie ideata da Sylvester Stallone vedrà i mercenari provare a fermare i terroristi che minacciano di far scoppiare la Terza Guerra Mondiale.

I Mercenari 4 sarà diretto da Scott Waugh e scritto da Max Adams, Kurt Wimmer e Tad Daggerhart. La sceneggiatura è invece affidata a Spenser Cohen mentre alla produzione c’è la Campbell Grobman Films e la Millennium Films. Nel cast diversi ritorni: Jason Statham, Dolph Lundgren, Randy Couture e Sylvester Stallone. Per la prima volta anche Curtis “50 Cent” Jackson, Megan Fox, Tony Jaa, Iko Uwais, Jacob Scipio, Levy Tran e Andy Garcia.

Di seguito la sinossi ufficiale: “Armati con ogni tipo di arma su cui possono mettere le loro mani e con le abilità giuste per usarle, gli Expendables sono l’ultima linea di difesa e la squadra che viene chiamata quando non ci sono più altre opzioni. E i nuovi membri della squadra, con i loro stili e tattiche tutte nuove stanno per dare un significato tutto nuovo alla parola “sangue fresco”.

Sarà un gran ritorno per i fan della serie che ha incassato a livello globale ben 800 milioni di dollari con i tre film usciti al cinema nel 2010, 2012 e 2014. In Italia, il film de I Mercenari 4 farà il suo debutto al cinema giovedì 21 settembre 2023, distribuito da Vertice 360 e sarà l’ultimo con Sylvester Stallone.

E voi cosa ne pensate? Fatecelo sapere, come sempre, qui sotto nei commenti.

Fonte: Youtube