I Mercenari 4: ecco il primo poster con Sylvester Stallone, Jason Statham, 50 Cent, Dolph Lundgren e tutto il cast!

I Mercenari The Expendables

I Mercenari stanno per tornare. Grazie a One Take News, possiamo finalmente ammirare il primo poster ufficiale di EXPEND4BLES mostrato al CinemaCon, quarto film della saga The Expendables, nota in Italia come “I Mercenari“. Nel poster de I Mercenari 4, possiamo notare la presenza di Sylvester Stallone, Jason Statham, Dolph Lundgren ed i massimi esponenti del genere action.

Il poster è accompagnato da uno slogan che recita “Moriranno solo quando saranno morti”. Uno slogan tanto semplice quanto eloquente. Nessun altro slogan saprebbe infatti descrivere questa pellicola, che presenta al suo interno il meglio del genere action del passato che si unisce ai massimi esponenti di quello attuale.

Ricordiamo infatti che nel cast troviamo vere icone del cinema anni ’80 quali Sylvester Stallone e Dolph Lundgren, e non sprechiamo neppure caratteri per elencarvi i film su cui hanno lavorato. Obiettivamente, non ce ne sarebbe bisogno. Allo stesso tempo rivediamo anche Jason Statham, uno dei maggiori esponenti del cinema action contemporaneo.

A essi si uniscono poi altre figure, tra cui anche il rapper statunitense Curtis James Jackson III, in arte 50 Cent. Il cast, comunque, è il seguente: Sylvester Stallone, Jason Statham, Megan Fox, Dolph Lundgren, Andy Garcia, Tony Jaa, 50 Cent, Randy Couture, Iko Uwais, Jacob Scipio, Levy Tran.

I Mercenari 4 è seguito diretto di I Mercenari 3, ed è diretto da Scott Waugh. La sceneggiatura è invece affidata a Spenser Cohen, mentre il film è prodtto dalla Campbell Grobman Films e dalla Millennium Films.

Ricordiamo nel frattempo che, al Cinemacon, sono stati svelati anche Venom 3 e, a sorpresa, Ghostbusters 4.

Fonte: Twitter