[IFA 2019] Svelati i laptop gaming Acer Triton 500 e Triton 300, e la postazione Predator Thronos Air

Acer

All’IFA 2019 di Berlino Acer ha presentato il sui nuovi laptop gaming Triton 500 e Triton 300 che vi permetteranno di giocare in mobilità con prestazioni massime e un peso inferiore ai 2,5Kg.

Il Triton 500 ha al suo interno una CPU Intel core i7 di nona generazione con fino a 16GB di RAM. Tutta la potenza di elaborazione grafica che desiderate è garantita dalla GPU Nvidia RTX 2080 con sistema di dissipazione Max-Q.

Ovviamente non poteva mancare un display in grado di sfruttare al meglio questo hardware. Lo schermo sarà un IPS da 15,6″ Full HD con fino a 300Hz di refresh rate.

Lo storage è garantito da un SSD NVMe fino a 1TB, mentre l’autonomia certificata è di ben 8 ore! Il tutto in un case ultraleggero che consente di avere un peso complessivo di soli 2,1Kg!

Il Triton 300 è il fratello minore con la stessa dotazione di CPU e RAM, ma con una scheda video Nvidia GTX 1650 e fino a 2TB di storage interno. Il display da 15,6″ è un Full HD con frequenza di refresh di 144Hz.

Per i giocatori che invece sono alla ricerca di una postazione desktop davvero avveniristica, Acer ha presentato il nuovo Predator Thronos Air una postazione gaming dotata di tre monitor e poltrona massaggiante!

Questa avveniristica struttura può supportare fino a tre monitor per una visuale panoramica che riempie pienamente il campo visivo.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here