[IFA 2019] Svelati i laptop gaming Acer Triton 500 e Triton 300, e la postazione Predator Thronos Air

Acer

All’IFA 2019 di Berlino Acer ha presentato il sui nuovi laptop gaming Triton 500 e Triton 300 che vi permetteranno di giocare in mobilità con prestazioni massime e un peso inferiore ai 2,5Kg.

Il Triton 500 ha al suo interno una CPU Intel core i7 di nona generazione con fino a 16GB di RAM. Tutta la potenza di elaborazione grafica che desiderate è garantita dalla GPU Nvidia RTX 2080 con sistema di dissipazione Max-Q.

Ovviamente non poteva mancare un display in grado di sfruttare al meglio questo hardware. Lo schermo sarà un IPS da 15,6″ Full HD con fino a 300Hz di refresh rate.

Lo storage è garantito da un SSD NVMe fino a 1TB, mentre l’autonomia certificata è di ben 8 ore! Il tutto in un case ultraleggero che consente di avere un peso complessivo di soli 2,1Kg!

Il Triton 300 è il fratello minore con la stessa dotazione di CPU e RAM, ma con una scheda video Nvidia GTX 1650 e fino a 2TB di storage interno. Il display da 15,6″ è un Full HD con frequenza di refresh di 144Hz.

Per i giocatori che invece sono alla ricerca di una postazione desktop davvero avveniristica, Acer ha presentato il nuovo Predator Thronos Air una postazione gaming dotata di tre monitor e poltrona massaggiante!

Questa avveniristica struttura può supportare fino a tre monitor per una visuale panoramica che riempie pienamente il campo visivo.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.