Il creatore di God of War giocherà in diretta… God of War! “Spero che sia bello”, appuntamento imperdibile!

God of War

Appuntamento imperdibile, quello che David Jaffe ha lanciato a tutti i fan della saga con protagonista Kratos. Il creatore di God of War, infatti, giocherà in diretta… proprio God of War! E non vediamo già l’ora di sentire le sue opinioni.

Per chi non lo sapesse, David Jaffe è l’autore originale della trilogia nata su 2. In veste di game director, fu lui a dare la luce alle avventure greche di Kratos. Si fece da parte col secondo capitolo, dove ricoprì il ruolo di creative director e sparì del tutto dalla circolazione con la chiusura della trilogia.

Banner Telegram Gametimers 2

Il reboot di God of War uscito nel 2018, infatti, è di Cory Barlog, altro veterano della saga. David, dopo più di un decennio lontano dalla sua opera, proverà infatti proprio l’episodio più recente, quello ambientato nelle lande nordiche di Midgard. Sarà un’occasione imperdibile, quindi, per scoprire il parere del papà della saga sul capitolo forse più rivoluzionario ’intera epopea di Kratos.

Banner-canale-Telegram-Gametime-Offerte-Tech

Jaffe giocherà per due giorni almeno, il prossimo sabato e domenica. E chiude il tweet con una provocazione amichevole: “Spero per te che sia bello“, riferendosi a Barlog.

In poche parole, sappiamo anche sarà totalmente in blind (possiamo usare ancora questo termine, vero?). Conoscendo la personalità eccentrica di Jaffe, ne vedremo sicuramente delle belle.

Fonte: Tweet