Il Gladiatore 2: terminate le riprese del film di Ridley Scott. Lo annuncia Paul Mescal su Instagram

Il seguito della pellicola con Russel Crowe è atteso al cinema quest'anno.

paul mescal

Dovrebbe arrivare in sala a novembre (il 22) di quest’anno. Il Gladiatore 2, atteso e chiacchierato seguito di quella pellicola con Russell Crowe che 24 anni fa ha incassato 5 Oscar (su 12 nomination totali). Se le informazioni apprese sono corrette, non dovrebbero esserci ritardi. Sul profilo Instagram di Paul Mescal, attore protagonista del film, è apparsa una foto che lo ritrae insieme a un Ridley Scott sorridente. Lo scatto è sormontato dalle parole “The End”, segno che le riprese sono giunte al termine.

Il Gladiatore 2: riprese finite. Si passa alla post produzione

paul mescal gladiatore 2

Da oltre un anno, il profilo di Mescal è in modalità privata. Solo i follower già approvati possono vedere le informazioni che l’attore condivide. Riguardo Il Gladiatore 2 però, a dare ulteriore conferma dello stato dei lavori ci pensa la pagina dedicata su IMDB dove la pellicola è passata da “filming” a “post production”.

paul mescal ridley scott il gladiatore 2

Nel cast de Il Gladiatore 2, oltre Mescal, dovrebbero esserci anche Pedro Pascal e Denzel Washington, entrambi in trattativa per un ruolo. Tra i ritorni va menzionata Connie Nielsen nel ruolo di Lucilla, madre di Lucio (Mescal). Il protagonista del film ha rivelato nei mesi scorsi di essersi sentito anche intimidito dal ruolo, oltre che dalla personalità di Scott. Dal canto suo, il regista ha affermato di avere subito pensato alla giovane star per la parte.

FONTEPaul Mescal