Il padre di Dark Souls apprezza le battle royale e vorrebbe lavorarci

Dark Souls III

Hidetaka Miyazaki, il Presidente di From Software e padre della saga di Dark Souls, ha espresso il suo apprezzamento per il genere delle battle royale.

Lo sviluppatore è stato intervistato dal The Telegraph, al quale ha parlato anche dei propri gusti personali nel corso di un’intervista sul prossimo lancio di Sekiro Shadows Die Twice.

A Miyazaki piacciono molto i titoli battle royale, li trova divertenti e magari in futuro From Software potrebbe pensare a una componente online per i propri titoli.

C’è sempre una possibilità. Questi giochi sono senza alcun dubbio divertenti. E siamo interessati nel loro andamento. Se lo faremo, ovviamente sarà un po’ differente! Ma siamo senza alcun dubbio interessati è c’è decisamente una possibilità per il futuro. Ci piacerebbe molto farci qualcosa un giorno“, ha dichiarato lo sviluppatore.

Sekiro Shadows Die Twice verrà lanciato il 22 marzo per PC, PlayStation 4 e Xbox One. Nei prossimi giorni però non aspettatevi una pioggia di recensioni. Come abbiamo scritto in questo articolo, Activision non distribuirà codici review prima del lancio.

Fonte: The Telegraph

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here