Immortals of Aveum: Ascendant ed EA ci lanciano nel mondo di gioco col magico launch trailer

immortals-of-aveum-

A partire da oggi, martedì 22 agosto, è possibile giocare a Immortals of Aveum su PC (via EA App, Steam ed Epic Games Store), PS5, Xbox Series X e Xbox Series S. Ascendant Studios ed EA Original, con un trailer di lancio ricco di scene d’azione condiviso su Youtube, ha presentato il titolo che ci lancerà nella Sempiguerra utilizzando la visuale in soggettiva tipica degli fps. Niente proiettili però, solo incantesimi.

Realizzato dagli ex creatori di Call of Duty e Dead Space, Immortals of Aveum è un interessante FPS basato sulla magia e ambientato in un universo fantasy originale con una forte componente cinematografica. Nel gioco vestiremo i panni di Jak, un Magnus e mago da battaglia che scopre da adulto di avere poteri diversi dagli altri incantatori. Il personaggio protagonista è un Triarca, uno dei pochi che può sfruttare le diverse declinazioni della magia di Aveum.

Di seguito la sinossi ufficiale del gioco sviluppato da Ascendant Studios e pubblicato da EA: “Evoca il tuo potere, ferma la Sempiguerra, salva i regni. Immortals of Aveum è un nuovo sparatutto in prima persona immerso nella magia che narra la storia di Jak, un mago combattente che si unisce a un ordine d’élite per salvare un mondo plasmato da millenni di conflitti e spargimenti di sangue“.

E voi cosa ne pensate? Fatecelo sapere, come sempre, qui sotto nei commenti. Vi ricordiamo che su PC, Ascendant Studios punta a spingere Immortals of Aveum fino a 4K e 120fps, stando a quanto emerso dai dettagli rivelati da Electronic Arts sul suo sito ufficiale.

Vi invitiamo come al solito ad iscrivervi al nostro canale Telegram dedicato alle offerte per restare sempre aggiornati sulle migliori promozioni e sulla disponibilità di PlayStation 5 e Xbox Series X. Abbiamo anche realizzato una pratica guida che vi potrà aiutare nell’acquisto.

Fonte: Youtube