A pochi giorni dal trailer condiviso al Summer Game Fest 2023, Immortals of Aveum è tornato a mostrarsi in un lungo trailer gameplay dalla durata di 40 minuti. All’interno del filmato, lo sparatutto magico in prima persona di Electronic Arts si presenta una delle missioni principali che i giocatori si troveranno davanti tra qualche mese.
Nel filmato pubblicato dal canale Youtube di Gamer’s Little Playground, possiamo dare uno sguardo allo svolgimento della missione principale che abbiamo potuto vedere per la prima volta all’evento di Geoff Keighley. A quanto pare, si tratta di una sequenza di gioco del Capitolo 3 di Immortals of Aveum mentre gli ultimi minuti ci mostrano una sessione del Capitolo 8.
In Immortals of Aveum vestiremo i panni di Jak, un Magnus e mago da battaglia che scopre da adulto di avere poteri diversi dagli altri incantatori. Il personaggio protagonista è infatti un Triarca, uno dei pochi che può sfruttare le diverse declinazioni della magia di Aveum.
Di seguito la sinossi ufficiale del gioco sviluppato da Ascendant Studios e pubblicato da EA: “Evoca il tuo potere, ferma la Sempiguerra, salva i regni. Immortals of Aveum è un nuovo sparatutto in prima persona immerso nella magia che narra la storia di Jak, un mago combattente che si unisce a un ordine d’élite per salvare un mondo sull’orlo del baratro”.
Immortals of Aveum sarà disponibile su PC, PlayStation 5, Xbox Series X e Xbox Series S da giovedì 20 luglio 2023. E voi cosa ne pensate? Fatecelo sapere, come sempre, qui sotto nei commenti.
Vi invitiamo come al solito ad iscrivervi al nostro canale Telegram dedicato alle offerte per restare sempre aggiornati sulle migliori promozioni e sulla disponibilità di PlayStation 5 e Xbox Series X. Abbiamo anche realizzato una pratica guida che vi potrà aiutare nell’acquisto.
Fonte: Youtube