Ufficiale! In produzione una nuova serie TV live-action di Piccoli Brividi

Piccoli Brividi
Banner Telegram Gametimers 2

Piccoli Brividi sta per tornare con una nuova serie TV live-action per terrorizzare le nuove generazioni di ragazzini e per intrattenere con quel tanto amato effetto di nostalgia i più grandicelli.

Scholastic Entertainment e Sony Pictures Television hanno annunciato una collaborazione per una nuova serie live-action che coinvolge anche Neal H. Mortiz, produttore dei due film più recenti.

La saga di libri scritta da R. L. Stine, è stata un vero e proprio fenomeno letterario, con oltre 350 milioni di copie vendute in tutto il e tradotta in più di 30 lingue.

Banner-canale-Telegram-Gametime-Offerte-Tech-drop-Ps5-Xbox-RTX

Il telefilm per ragazzi degli anni ’90, invece, è stato un successo con grandi record d’ascolti ed i due film più recenti hanno registrato ben 250 milioni di dollari al botteghino.

Ecco il comunicato ufficiale di Scholastic Entertainment:

Piccoli Brividi ha tenuto con il fiato sospeso bambini e famiglie per oltre 30 anni e siamo emozionati di collaborare con Sony Pictures Television e Neal H. Moritz per trasportare questo longevo brand in una nuova declinazione per le generazioni di oggi

Probabilmente l’idea è quella di riproporre le storie narrate nella serie TV degli anni ’90, ma in chiave moderna ispirandosi allo stile degli ultimi due film con protagonista Jack Black.

Purtroppo ancora non si conoscono i dettagli della trama e la data d’uscita. Non ci resta che attendere ulteriori notizie.

Le ultime settimane stanno regalando agli amanti delle serie TV tante novità, tra le quali una nuova serie live-action basata su One Piece e prodotta da Netflix. Cosa ne pensate di questi grandi ritorni?

Fonte: IGN