inFamous e Sly Cooper: nuovi giochi saranno presto annunciati per PlayStation 5, secondo un leaker

inFamous Sly Cooper PlayStation 5 leaker Sucker Punch Sony Interactive Entertainment PlayStation Studios

Secondo quanto riportato da un leaker, AccountNGT, sembrerebbe che Sony Interactive Entertainment sia intenzionata ad annunciare un nuovo Sly Cooper durante il mese di settembre, verosimilmente in uno dei finali eventi Showcase. Si tratterebbe di un graditissimo ritorno, che potrebbe essere accompagnato da . Chiaramente tutto va preso con le pinze, ma la fonte è piuttosto affidabile.

L’insider in questione infatti non è un ciarlatano qualunque. Egli si è infatti dimostrato molto affidabile in passato, anticipando con largo anticipo l’annuncio di Star Wars Eclipse (il titolo in sviluppo presso Quantic Dream). Va da se, dunque, che quando si tratta di annunci credibili l’insider in questione sia quantomeno degno di essere preso in considerazione.

In ogni caso, Sony sarebbe intenzionata ad annunciare anche un nuovo capitolo di , la saga che di fatto ha consacrato Sucker Punch tra i team più talentuosi. Questa serie videoludica, dal potenziale notevole, si fece apprezzare particolarmente con i capitoli pubblicati su PlayStation 3.

Banner-canale-Telegram-Gametime-Offerte-Tech-drop-Ps5-Xbox-RTX

All’epoca il gioco si scontrò direttamente con Prototype, altra saga purtroppo scomparsa dai radar ma che regalava puro divertimento dove… beh, il boss finale era il giocatore stesso. L’ultimo capitolo di inFamous risale al 2014, quando fu pubblicato Second Son, uno dei titoli di lancio di 4. Il gioco vide poi l’uscita anche di una espansione Standalone denominata First Light, uscita sempre su PlayStation 4.

L’annuncio, afferma l’insider, dovrebbe avvenire per la fine dell’anno. Inoltre, la fonte a cui ha attinto AccountNGT sostiene che entro settembre non vedremo grossi eventi dedicati al PlayStation. In ogni caso, questi rumor non sono nuovi. Già in passato vennero menzionati entrambi i giochi, proprio in sviluppo per PlayStation 5.

Fonte: Twitter