Iniesta è ambasciatore ufficiale di PES2017

PES2017

Andrés Iniesta, capitano del Barcellona Football Club, è stato scelto come ambasciatore ufficiale di PES2017. Il calciatore blaugrana è unanimamente riconosciuto come uno dei più forti centrocampisti della sua generazione e della storia.

Iniesta ha dichiarato: “FC Barcelona e KONAMI hanno siglato una fruttuosa e duratura partnership che ha raggiunto nuovi traguardi quest’anno”.

PES 2017 riesce a ricreare perfettamente la magica esperienza del Camp Nou, lo stile di gioco del Barcellona e di ogni singolo giocatore. PES 2017 è la più realistica e moderna simulazione di calcio, non vedo l’ora di poter lavorare a stretto contatto con KONAMI per aiutare a far conoscere a un numero di fan ancora più vasto l’irraggiungibile qualità e il realismo del controllo di PES 2017. È un onore essere ambasciatore di PES“, ha continuato il calciatore.

Vi ricordiamo che tra circa un’ora andrà in scena El Clásico, con l’eterna sfida calcistica tra Barcellona e Real Madrid.

Grazie a Inlter per la prima volta nella storia del calcio sarà possibile vedere i replay e le azioni salienti a 360° grazie a una tecnologia ampiamente adottata negli stadi di Football e nell’NBA.

https://www.youtube.com/watch?v=OHJDzHHHsrQ