Initial D: J-Pop riporta il manga in Italia con una edizione speciale

initial-d

E’ stata annunciato ufficialmente da J-POP, nella cornice del Milan Games Week & Cartoomics, l’arrivo della serie manga sulle gare di auto più conosciuta al mondo: Initial D.

Il manga sullo street racing di Shuichi Shigeno tornerà nelle librerie, fumetterie e negli store online molto presto. Pubblicato in Giappone da Kodansha tra il 1995 e il 2013, è previsto in Italia a partire dalla primavera 2023 con cadenza bimestrale grazie ad un’edizione basata sulla shinsōban giapponese. In totale il manga sarà composto da 24 volumi anziché 48 come in origine.

Initial D racconterà delle avventure del diciottenne Takumi Fujiwara che, in sella alla sua Toyota Sprinter Trueno, aiuterà il padre nella gestione di un negozio di tofu, occupandosi di consegne. Grazie all’esperienza come corriere, ben presto Takumi diventerà un pilota capace di guidare su qualsiasi strada e con ogni condizione climatica. La storia è ambientata in Giappone, nella prefettura di Gunma.

E voi cosa ne pensate? Fatecelo sapere, come sempre, qui sotto nei commenti.

Vi ricordiamo intanto di iscrivervi al nostro canale Telegram dedicato alle offerte per restare sempre aggiornati sulle migliori promozioni e sulla disponibilità di PlayStation 5 e Xbox Series X. Abbiamo anche realizzato una pratica guida che vi potrà aiutare nell’acquisto.

Fonte: Instagram