Volevate un vero “Bartolini Simulator“? Ecco il team italiano di Invader Studios ha deciso di accontentarvi con il suo nuovo folle progetto. Ecco a voi Panic Delivery un multiplayer cooperativo che miscela horror, thriller e umorismo.
Panic Delivery vi permetterà di unirvi ad altri tre giocatori in un mondo governato da mostri, nel quale avrete il compito di portare a termine delle consegne assurde. Ogni livello viene generato proceduralmente, e pertanto l’esperienza di gioco e le mappe saranno sempre diverse e zeppe di segreti da scoprire. Gli ambienti saranno zeppi di pericoli, trappole e mostri aggressivi pronti a eliminarvi a ogni passo falso. I personaggi saranno interamente personalizzabili con costumi, equipaggiamento e innumerevoli oggetti cosmetici.
Il gioco dovrebbe venir lanciato nel corso del secondo trimestre 2025, ovvero tra aprile e giugno di quest’anno. Inoltre vi segnaliamo che farà parte dell’evento Steam Next Fest, che si terrà fino al 3 marzo 2025. Per questo evento avrete l’occasione di poter scaricare una demo e provare il gioco.