Daymare 1994 Sandcastle: demo su Steam per il survival horror italiano ispirato a Resident Evil! Ecco il nuovo trailer

Daymare 1994 Sandcastel free demo Steam Next Fest New Teaser Trailer Invader Studios Leonardo Interactive survival horror italiano

In occasione dello Steam Next Fest, Daymare 1994 Sandcastle sarà giocabile per una settimana con una demo gratuita disponibile sullo store . Invader Studios, sviluppatori del gioco e dell’apprezzato Daymare 1998, prenderanno infatti parte alle celebrazioni dell’evento. La demo sarà disponibile dal 21 al 28 febbraio, chiaramente solo per PC. Inoltre, è stato svelato anche un nuovo trailer.

Si tratta di un’occasione più che ghiotta per provare questo gioco in vista della sua nel 2022. Per il resto, non c’è molto da dire. Per quanto riguarda il gioco, Daymare 1994 Sandcastle farà da prequel a Daymare 1998 e sembra rappresentare un vero e proprio punto di incontro tra Resident Evil e Dead Space. Nel gioco vestiremo i panni di Dalila Reyes, ex-spia governativa ora al servizio della H.A.D.E.S.

Il comunicato ufficiale recita: “La Demo dello Steam Next Fest ti farà immergere in un survival horror come non lo hai mai provato prima. Preparati ad essere trasportato indietro nel passato, dove scoprirai le origini di questo terrificante viaggio e le misteriose connessioni che legano questo prequel a Daymare: 1998. Esplora alcuni tra i luoghi più iconici e accattivanti di Daymare, affronta macabre creature sopravvivendo con tutte le tue forze”.

Banner-canale-Telegram-Gametime-Offerte-Tech-drop-Ps5-Xbox-RTX

“Imbraccia il Frost Grip, una delle armi più innovative e tecnologicamente avanzate di sempre e preparati ad affrontare creature mai viste prima, mentre ti fai strada all’interno di una serie di ambientazioni spaventosamente evocative tutte da scoprire. Un perfetto mix tra nemici coriacei e mortali, meccaniche di gioco action/hardcore, risoluzione di enigmi ambientali, una colonna sonora da brividi, tanta esplorazione e dosi massicce di horror concentrato ti aspetta in Daymare: 1994 Sandcastle”.

Daniele Falcone, Team Coordinator di Leonardo Interactive (publisher del gioco), si è mostrato molto entusiasta di questo Daymare 1994. Si tratta infatti di un vero e proprio tributo all’horror degli anni ’90 e soprattutto rappresenterà un enorme salto qualitativo rispetto a Daymare 1998.

“Come il suo predecessore, Daymare: 1994 Sandcastle è un tributo all’iconico intrattenimento horror degli anni ’90. Parliamo di un vero e proprio enorme salto di qualità rispetto a quanto visto in Daymare: 1998, preparatevi a rivivere in questo titolo il meglio dei videogiochi e film d’horror del passato. Vi divertirete!”, dichiara Falcone nel comunicato ufficiale.

“Dopo mesi di silenzio e tanto lavoro, e grazie al supporto di Leonardo Interactive, siamo felici di poter finalmente dare un assaggio del nostro nuovo titolo”. – afferma Invader Studios, sviluppatore del gioco. “Con Daymare: 1994 Sandcastle vogliamo evolvere quanto presentato con Daymare: 1998 e far vivere agli amanti dell’action-horror un’esperienza completamente nuova… ma dal sapore, come piace dire a noi, nostalgicamente anni ‘90!”.

Daymare 1994 Sandcastle uscirà nel 2022 su PC, PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One, Xbox Series S e Xbox Series X.

Fonte: Leonardo Interactive