Ironheart: svelata la nuova serie TV con “l’erede” di Iron Man!

Ironheart Marvel Studios Serie TV Disney Plus

Oggi si è tenuto il Disney+ Day, un evento che celebra il secondo anniversario del servizio di streaming. Nel corso dell’evento sono stati svelati molti dei progetti futuri in arrivo su Disney+, e i suoi canali Star e Hulu. Tra questi progetti, un grosso spazio è stato dedicato al palinsesto di Marvel Studios, che vedrà ora l’arrivo di ben 12 prodotti ambientati nel Marvel Cinematic Universe. E come non menzionare, dunque, Ironheart?

Marvel Studios ha infatti confermato la serie TV di Ironheart, alterego di Riri Williams. Si tratta di un personaggio molto recente nei fumetti ed è considerabile a tutti gli effetti l’erede di Iron Man. Grazie al suo ingegno e alla sua enorme intelligenza, infatti, Riri Williams è riuscita a ricreare un’armatura così avanzata da non avere nulla da invidiare agli esoscheletri progettati da Tony Stark. Il personaggio sarà interpretato per l’occasione da Dominique Thorne.

Purtroppo al momento non si conoscono molti dettagli sulla trama della serie in questione, compresa la collocazione temporale. Tutto ciò che ci ha fornito Disney è semplicemente il logo della serie, e nient’altro. Ne sapremo comunque di più nei mesi a venire. E voi, che ne pensate cari Gametimers? Fatecelo sapere nei commenti come sempre!

Banner-canale-Telegram-Gametime-Offerte-Tech-drop-Ps5-Xbox-RTX

Segnaliamo nel frattempo che per i nuovi abbonati è disponibile una succosa offerta, che permetterà di pagare il primo mese a solamente 1,99€. Inoltre, chi comprerà il pacchetto annuale riceverà ben due mesi di Disney+ in omaggio! Insomma, che aspettate?

Fonte: Marvel