Il mondo videoludico PlayStation Studios si appresta a debuttare al cinema con il film di Uncharted, la trasposizione cinematografica della nota saga videoludica girata da Jason Fleischer e che vedrà Tom Holland nei panni di Nathan Drake. A quanto pare, però, c’è l’intenzione concreta da parte del regista di voler dedicare un film anche a un’altra famosa saga di Naughty Dog: Jak and Daxter.
Ruben Fleischer, regista di Uncharted, ha infatti affermato di voler realizzare un film su Jak and Daxter e, in realtà, sta già lavorando sul progetto personalmente. Questo progetto vorrebbe poi presentarlo anche a Sony Pictures, così da tramutarlo in realtà e portare sul grande schermo questo iconico duo.
“In realtà sto lavorando su Jak and Dexter, una sua versione, per PlayStation, e credo che sarebbe davvero bello renderlo realtà”, ha affermato Jason Fleischer in un’intervista presso Digital Trends. Inoltre, ciò aumenta ancor di più le possibilità di vedere il film diventare realtà, perché non è la sola persona di spicco ad aver espresso la volontà di realizzarlo.
Nella giornata di ieri, infatti, vi avevamo riportato la notizia che vedeva Tom Holland intenzionato a voler vedere un film di Jak and Daxter. L’attore aveva affermato ciò sempre in un’intervista, spiegando di voler anche partecipare nell’eventuale pellicola. E voi, che ne pensate? Ditecelo sempre nei commenti come sempre.
Nel frattempo ricordiamo che Neil Druckmann, Vice Presidente di Naughty Dog, si è espresso riguardo a un possibile ritorno del dinamico duo su console PlayStation. Le sue parole, purtroppo, furono tutto tranne che positive.
Fonte: IGN