Tom Holland: dopo Uncharted vorrebbe fare un film su Jak e Daxter

Tom Holland Film Uncharted Jak and Dexter Spider-Man

Lo abbiamo amato nei panni di Peter Parker/Spider-Man. Stiamo per godercelo nel ruolo di Nathan Drake. Ma Tom Holland è ben lontano dal concedersi un po’ di riposo. L’attore britannico, asceso all’Olimpo cinematografico grazie alla sua interpretazione nel Cinematic Universe vorrebbe altri adattamenti di videogiochi di successo. Ha già le idee chiare Holland, dopo Uncharted il suo desiderio è partecipare ad una pellicola basata su Jak and Daxter.

La confessione dell’attore in una breve intervista pubblicata da GameSpot e di cui alcuni estratti sono stati postati su twitter. All’attore è stato chiesto quale videogioco sceglierebbe se gli dessero la possibilità di adattare un qualunque al linguaggio del cinema. Senza esitazione, Tom Holland ha risposto che prenderebbe in considerazione l’idea di realizzare un su Jak and Daxter. “Vorrei il ruolo di Jak. Credo che ne farei un adattamento molto strano” ha confessato l’attore.

Mentre ci lascia sognanti con queste parole, noi aspettiamo di rivedere Tom Holland al cinema nel ruolo del giovane Nathan Drake. Nella pellicola dedicata ad Uncharted, accanto a lui, Mark Wahlberg nel ruolo di Sully. Il è atteso nelle sale di tutto il a partire dal 18 febbraio. Per celebrare l’uscita sembra ci sia in cantiere una collaborazione con Epic Games per portare su Fortnite delle skin a tema.

Banner-canale-Telegram-Gametime-Offerte-Tech-drop-Ps5-Xbox-RTX

Ecco la sinossi ufficiale del film: “Basato su una delle serie di videogiochi più vendute e acclamate dalla critica, Uncharted presenta al pubblico il giovane e furbo Nathan Drake (Tom Holland) nella sua prima avventura alla ricerca del tesoro con l’arguto partner Victor “Sully” Sullivan (Mark Wahlberg). In un’epica avventura piena di azione che attraversa il intero, i due protagonisti partono alla pericolosa ricerca del “più grande tesoro non ancora trovato”, inseguendo indizi che potrebbero condurli al fratello di Nathan, scomparso da tempo”.

Fonte: Gamespot