Si è da poco conclusa l’ultima avventura del James Bond di Daniel Craig (No time to die, 2021) ma iniziano ad arrivare le prime informazioni sul futuro della spia più famosa del mondo. Secondo la produttrice Barbara Broccoli il 26° film dedicato a 007 reinventerà completamente il personaggio di James Bond anche se al momento non è stato trovato un attore che andrà a prendere il ruolo.
“Non abbiamo fretta. Stiamo lavorando sodo per capire in che direzione andare con il personaggio, ne stiamo parlando proprio in questo periodo. Non c’è una sceneggiatura e non possiamo inventarne una finché non decideremo come avvicinarci al prossimo film perché, in realtà, è una reinvenzione di Bond. Stiamo reinventando chi è e questo richiede parecchio tempo. Direi che le riprese partiranno tra almeno due anni” ha detto Broccoli.
Questa decisione spiega l’attuale assenza di un sostituto di Danel Craig. D’altronde reinventare un personaggio con tutti questi anni di storie alle spalle non è sicuramente un compito facile. L’unica notizia sicura è che il nuovo 007 continuerà ad essere un uomo. Proprio per questa ragione il web ha già trovato alcuni possibili candidati per un posto dentro MI6. Tom Hardy, Henry Cavill, Idris Elba, Regé-Jean Page e Richard Madden al momento sono tra i favoriti.
Parlando invece dell’ultimo capitolo uscito al cinema, No Time To Die è riuscito ad incassare oltre 700 milioni di dollari in tutto il mondo nonostante la pandemia abbia portato ad una riduzione del pubblico in sala.
La pellicola ha messo in scena una versione più drammatica di James Bond con un finale del tutto inaspettato che ha messo fine in maniera magistrale alle avventure di Craig dopo ben cinque di avventure nei panni della spia.
Sapevate invece che Amazon Studios ha comprato MGM per oltre 8 miliardi di dollari? Per questo motivo 007 e molte altre saghe storiche sono ora disponibili sulla piattaforma Prime Video.
Ora la parola spetta a voi. Cosa ne pensate di questa reinvenzione del personaggio di James Bond? É la strada giusta da prendere? Fateci sapere la vostra lasciando un commento!
Fonte: IGN