La star del Marvel Cinematic Universe Jeremy Renner è stato coinvolto in un incidente avvenuto mentre l’attore si trovava a spalare la neve in seguito alle forti precipitazioni degli ultimi giorni. Le condizioni di Renner al momento sarebbero “critiche ma stabili” con i medici già all’opera per migliorare la situazione.
A dare la triste notizia è l’agente dell’attore che, senza fornire dettagli troppo specifici, spiega che Renner è stato travolto dalla neve. Probabilmente l’attore si trovava nei pressi della sua proprietà nella contea di Washoe, in Nevada. Negli scorsi giorni quella zona del nord Nevada è stata duramente colpita da una forte nevicata causata da una tempesta che sta attanagliando gli USA. Già in passato l’interprete di Occhio di Falco aveva mostrato quanto dure sono le precipitazioni in quella zona mostrando sui propri social una foto di un’auto sepolta dalla neve seguita dalla descrizione “La nevicata del lago Tahoe non è uno scherzo”.
L’attore, ormai alla soglia dei 52 anni, è attualmente sotto la sorveglianza di medici e della sua famiglia e sta ricevendo le migliori cure possibili. “Posso confermare che Jeremy Renner è in condizioni critiche ma stabili. Ha subito diverse ferite a causa di un incidente avvenuto mentre spalava della neve caduta durante la recente tempesta. La sua famiglia è con lui e sta ricevendo cure eccellenti” spiega l’agente di Renner.
Nel corso della sua carriera Renner ha ottenuto diverse candidature agli Oscar grazie a “The Hurt Locker” e “The Town” anche se probabilmente il suo nome è associato al personaggio di Occhio di Falco. L’ultima apparizione dell’eroe è stata nella sua mini serie Hawkeye, disponibile gratuitamente per tutti gli abbonati a Disney Plus.
Fonte: Variety