Hawkeye: mostrato il primo trailer della serie TV MCU di Marvel Studio. Da novembre su Disney+

Hawkeye

Marvel Studios’ Hawkeye si è mostrato ifnalemnte nel primo trailer ufficiale. Marvel ha infatti mostrato al mondo il trailer di questa nuova serie TV ambientata nel Cinematic Universe e basata sul personaggio di Occhio di Falco. Oltre al trailer, che ci mostra come Clint se la passa dopo gli eventi di Endgame, ci viene ricordata anche la data di uscita, fissata al 24 novembre 2021, ovviamente su Disney+.

Hawkeye è la quarta serie ambientata nella Fase 4 del Marvel Cinematic Universe. Essa va infatti a unirsi a WandaVision, The Falcon and the Winter Soldier e a Loki. In questa serie, rivediamo Jeremy Renner tornare nei panni di Clint Barton/Occhio di Falco. A fargli compagnia troveremo Kate Bishop, grande fan del supereroe interpretata da Hailee Steinfeld.

Nonostante le buone intenzioni, Kate diventerà presto un problema da gestire per Clint, il quale dovrà proteggerla e placare la sua irruenza. Al momento non è noto contro chi si dovrà battere Hawkeye. Che ci sia un villain è ovvio, non sarebbe una serie TV Marvel altrimenti. Alcune voci vedevano il ritorno in grande stile di Vincent D’Onofrio nei panni di Wilson Fisk, in arte Kingpin.

Banner-canale-Telegram-Gametime-Offerte-Tech

Di questo ritorno però non si è saputo più nulla e né l’attore né Marvel Studios hanno confermato un coinvolgimento di D’Onofrio nella serie. Siamo abbastanza certi, comunque, che con il prossimo trailer vedremo finalmente l’antagonista con cui Clint si dovrà battere. A questo punto, non ci resta che avviare il totovillain. Contro chi credete si batterà? Ditecelo nei commenti come sempre!

Fonte: Marvel Entertainment