Ottime notizie riguardo le condizioni di salute di Jeremy Renner che dopo un terribile incidente si è ritrovato costretto in ospedale. Questo a causa di diverse ferite e fratture che in un primo momento hanno quasi fatto temere il peggio. L’attore ha sin da subito ricevuto le migliori cure possibili, aggiornando costantemente sulle proprie condizioni di salute e sembra che finalmente il peggio sia passato con Renner finalmente in grado di camminare nuovamente.
L’ultimo video pubblicato dalla star di Hollywood sui propri account social mostra infatti l’interprete di Occhio di Falco compiere dei primi piccoli movimenti grazie all’aiuto di un tapis roulant. L’attrezzo utilizzato dall’attore è di fondamentale importanza in questo processo riabilitativo. Il macchinario permette di non sentire buona parte del proprio peso corporeo, circa il 40%. In questo si aiutano i muscoli delle gambe a riprendersi gradualmente senza troppi sforzi.
Come è lecito aspettarsi, questo non significa che l’attore potrà tornare sul set in tempi relativamente brevi. Questo è un processo di guarigione lungo e che richiede di compiere piccoli passi alla volta. In questo modo l’attore potrà recuperare le capacità motorie un po’ alla volta evitando al contempo di aggravare la situazione. Ed è proprio per questo che Jeremy Renner continua a fornire costanti aggiornamenti ai propri fan. Proprio per mostrare come questi piccoli passi, uniti ad un adeguato riposo, stiano dando risultati più che ottimi uniti.
Per chi non si ricordasse lo scorso Capodanno Jeremy Renner è stato travolto da uno spazzaneve nel tentativo di liberare il furgone del nipote rimasto intrappolato nella neve. Secondo le ultime ricostruzioni l’attore non avrebbe però inserito il freno a mano e per questa ragione il pesante veicolo da quasi sei tonnellate e mezzo avrebbe iniziato a scivolare travolgendo infine Renner schiacciandogli il torace e provocandogli gravi lesioni ad una gamba.
In attesa di ulteriori sviluppi vi invitiamo a continuare a seguirci per rimanere costantemente aggiornati con le ultime notizie!
Fonte: Twitter