John Carpenter ama Horizon Zero Dawn: “Genera dipendenza”

Sembra proprio che Horizon: Zero Dawn stia mietendo consensi non solo tra un vasto pubblico di giocatori, ma anche tra numerosi nomi di spicco. Oggi, infatti, arrivano a Guerrilla dei complimenti molto, molto speciali.

Parliamo di , regista, sceneggiatore, attore e produttore di perle senza tempo del calibro di Halloween, Il seme della follia o Fuga da New York.

Sul proprio account , infatti, il regista ha espressamente palesato il suo grande apprezzamento per l’ultima opera Guerrilla.

“Horizon Zero Dawn è un gioco dall’impatto fenomenale e con un gameplay capace di generare dipendenza. I piccoli difetti sono nulla, in confronto a questa epica visione del dell’umanità”, possiamo infatti leggere.

Del resto è sotto gli occhi di tutti: Carpenter è un grande appassionato di e racconto futuristico; tutti elementi che in Horizon, nonostante la rigogliosa facciata, non mancano affatto.

L’open world dal di Killzone, tra l’altro, solo qualche giorno fa è riuscito a ottenere i complimenti – oltre che un’illustrazione a tema – niente poco di meno da CD Projekt Red, sviluppatori di The Witcher.