Nelle scorse ore si era già tornati a parlare di John Wick grazie ad una prima immagine pubblicata da Lionsgate Film ma ecco che ora fa il suo debutto il primo teaser trailer dell’attesissimo film. E vi assicuriamo, Keanu Reeves è più letale che mai.
In John Wick: Chapter 4, questo il titolo del film, getterà il sicario nel mezzo della guerra. Nel teaser ci viene infatti mostrato un Keanu Reeves, ormai ripresosi dal finale del precedente capitolo, prepararsi all’incombente battaglia contro gli assassini della Gran Tavola.
Nei pochi minuti di video ci si può già fare un’idea di cosa ci attenderà in questo quarto capitolo della saga. Armi, tante armi, combattimenti mozzafiato e il solito carisma di uno dei personaggi più iconici di Keanu Reeves.
Nel cast di John Wick: Chapter 4 oltra a volti già noti come quello di Ian McShane, Laurence Fishburne e Lance Riddick troveremo qualche nuova aggiunta. Tra le new entry troveremo infatti Shamier Anderson, Hiroyuki Sanada, Scott Adkins, Clancy Brown e Rina Sawayama.
John Wick: Chapter 4 sarà nuovamente diretto da Chad Stehelski e raggiungerà le sale cinematografiche il prossimo 24 marzo 2023 dopo essere stato posticipato di un anno.
Ma non è tutto, perché l’universo di John Wick si sta per espandere con alcune serie spin-off. The Continental è una di queste serie e racconterà una nuova storia ambientata 40 anni prima del primo capitolo della serie.
Sapevate invece che Keanu Reeves ha regalato un Rolex ad ogni stuntman utilizzato durnate le riprese di questo quarto capitolo della serie? L’attore ha fatto questi inaspettati regali per celebrare la fine delle riprese del film, ringraziando in questo modo gli stunt per l’ottimo lavoro svolto sul set.
Ma ora diteci, state aspettando questo quarto capitolo di John Wick? Ditecelo lasciando un commento!
Prima di salutarci però vi rimandiamo allo spettacolare trailer del film:
Fonte: Rotten Tomatoes