John Wick The Continental: in arrivo la mini serie di tre episodi da 90 minuti

John Wick Keanu Reeves

L’imminente serie tv di John Wick, The Continental, è una mini serie di tre episodi da 90 minuti ciascuno e con un budget da 20 milioni a capitolo.

The Continental, la serie Tv di John Wick, ha finalmente assunto un e abbiamo appreso informazioni in più su cosa aspettarci in termini di budget e formato. In breve, la serie non è più uno spettacolo completo, ma è diventata una serie composta da tre episodi con la durata di un film.

Secondo The Hollywood Reporter, il di The Book of Eli, Albert Hughes, dirigerà due episodi della serie “evento” di tre episodi. Ogni episodio durerà circa 90 minuti e avrà un budget di 20 milioni di dollari o più, secondo THR.

Banner-canale-Telegram-Gametime-Offerte-Tech

Hughes è candidato per dirigere gli episodi 1 e 3, mentre lui li vorrebbe dirigere tutti e tre. Non si sa ancora chi dirigerà il secondo episodio.

Lo sceneggiatore originale di John Wick, Derek Kolstad, tornerà come produttore esecutivo di The Continental, mentre il dei film, Chad Stahelski, è al suo fianco sempre come produttore esecutivo. David Leitch, che è stato coinvolto nella serie di John Wick sin dall’inizio, sarà un altro produttore esecutivo, mentre si dice che lo stesso Keanu Reeves sia “in trattativa” per la produzione esecutiva.

The Continental, spin-off della serie originale, si svolge 40 anni prima degli eventi della serie principale di John Wick. Il personaggio principale è un giovane Winston, interpretato da Ian McShane nella serie di film. La storia segue il giovane Winston che inizia come sicario e insieme ad altri loschi figuri crea un rifugio per “tipi sgradevoli”, il tutto sullo sfondo della New York degli anni 70′. Non si sa ancora chi interpreterà il giovane Winston o quali attori sono candidati per farlo.

Per quanto riguarda la serie di film principali, John Wick 4 avrà come protagonista sempre il grande Keanu Reeves. Inoltre questo film sarà il primo film di John Wick a non includere lo scrittore e creatore Derek Kolstad poiché presenta nuovi scrittori: Michael Finch e Shay Hatten già coinvolti nella produzione di film d’.

Ricordiamo inoltre che Keanu Reeves tornerà a interpretare Neo nel quarto capitolo della saga “Matrix Resurrectioncon uscita prevista per il 22 dicembre 2021 in sala e su HBO Max, il film è attesissimo dato che sono passati ben 18 anni dal terzo film.

Che ne pensate? Cosa vi aspettate da questa mini serie?

Fonte: Gamespot