John Wick 4: Keanu Reeves regala Rolex a tutto il team di stuntman! Riprese finite?

John Wick 4 è il prossimo film della saga con protagonista Keanu Reeves. Nel film, Reeves interpreta un assassino intento a vendicarsi dei criminali che gli hanno provocato un torto. Questo, che è la premessa del primo film, scatenerà una reazione a catena che vedremo nei lungometraggi successivi. La serie ha riportato sotto i riflettori Keanu Reeves, ed è molto apprezzata per le scene d’azione.

Inizialmente previsto per il 21 maggio 2021, il film è stato posticipato al 22 maggio 2022. Le cause sono da ricercarsi principalmente nella pandemia da coronavirus. Questa ha provocato anche la chiusura dei cinema, motivo per cui lo studio aveva deciso di rimandare il film. Ora, John Wick 4 si avvicina sempre di più. E, a quanto pare, Keanu ha regalato dei Rolex personalizzati per celebrare la “chiusura.

La notizia la si è appresa da alcuni post su Instagram pubblicati da Bruce Lee Concepcion e Jeremy Marinas. Come riportato dal portale WeGotThisCovered, gli orologi sarebbero stati personalizzati con il nome di ognuno degli Stunt. Ora, nel post viene detto “best wrap gift ever” dove la parola “wrap” può essere tradotta come chiusura. Questo può star a significare che le riprese del quarto capitolo siano finite, o quantomeno quelle delle scene d’azione.

Banner-canale-Telegram-Gametime-Offerte-Tech-drop-Ps5-Xbox-RTX

Per il momento, tuttavia, non è stato fatto nessun annuncio ufficiale circa la fine delle riprese di John Wick 4. Un gesto, quello di Keanu Reeves, che si aggiunge alla lista di cose che l’attore ha fatto per la propria squadra. Reeves è infatti noto per essere una persona che pensa non solo a se stesso, ma anche agli altri. Sapevate che ha rinunciato al cachet del quarto film della saga di Matrix, donando 40 milioni di dollari alla troupe?

E voi cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti! Vi ricordiamo anche che Keanu Reeves riprenderà il ruolo di Neo in The Matrix 4.

Fonte: wegotthiscovered