John Wick 5 si farà, e sarà girato contemporaneamente al quarto film. Smettetela di darvi pizzichi sulle braccia, non avete affatto letto male, quindi: parliamo letteralmente di due seguiti dell’attuale trilogia con protagonista Keanu Reeves.
A confermarlo è la stessa Lionsgate. Il CEO John Faltheimer ha infatto sottolineato come il team sia impegnatissimo nella stesura dei copioni dei prossimi due John Wick. Con John Wick 4 atteso per il 2022, tra l’altro. Il quarto e il quinto capitolo saranno girati contemporaneamente non appena Reeves tornerà disponibile, all’inizio del prossimo anno.
Con il quarto film in arrivo il 27 maggio 2022, è ormai certo che il franchise sia diventato una gallina dalle uova d’oro per Lionsgate. Parliamo di mezzo miliardo di dollari incassati coi primi tre film e di una serie TV attesa proprio per il 2022, in concomitanza con il seguito.
Vi ricordiamo come, ora come ora, Reeves stia recitando in Matrix 4 per Warner Bros. Inutile sottolineare, invece, come l’attore apparirà anche nel prossimo kolossal firmato CD Projekt RED, ovvero Cyberpunk 2077. E sarà anche doppiato da Luca Ward, come tradizione nostrana vuole!
Vi consigliamo ovviamente di restare con noi di GameTime per tutte le novità dal mondo del cinema e dei videogiochi!
Fonte: Deadline