Mancano ancora poco più di una dozzina di episodi per completare Le Bizzarre Avventure di Jojo: Stone Ocean. Dopo la seconda tranche, arrivata a fine estate, è ora di tirare le somme su questa serie con protagonista Jolyne Kojo.
Ci siamo lasciati lo scorso mese con il 24esimo episodio. Adesso si riparte dal numero 25 e si andrà avanti fino al 38esimo. Come annunciato dal profilo Twitter ufficiale di Netflix Anime, l’adattamento della serie manga omonima arriva il primo dicembre, a un anno esatto dal debutto.
A settembre, la seconda parte ha accompagnato l’uscita di Jojo’s Bizzarre Adventure All-Star Battle R. Il titolo è arrivato su PC sempre il primo settembre e dal giorno successivo anche su PlayStation 5, PlayStation 4, Xbox Series X, Series S, Xbox One e Nintendo Switch.
Jolyne è figlia di Jotaro, uno dei più famosi portatori di Stand nella serie di manga e anime curati da Shueisha e partoriti dalla mente di Hirohiko Araki. Le Bizzarre Avventure di Jojo: Stone Ocean, rappresenta la sesta serie della collana di manga pubblicata tra il 2000 e il 2003 da Weekly Shonen Jump. Dopo la conclusione di Stone Ocean sarà il turno di recuperare Steel Ball Run e JoJolion.
In Stone Ocean, come saprete, l’avversario principale della dinastia Joestar è Pucci, portatore di Stand e seguace di Dio Brando. Non vogliamo rovinarvi la sorpresa, nel caso in cui non siate in pari con anime o manga. Possiamo però dirvi che le parti finali di Stone Ocean potrebbero lasciarvi col fiato sospeso e col desiderio di recuperare le pubblicazioni il prima possibile.
Fonte: Netflix