Jojo: Stone Ocean, Jolyne sta per tornare con la parte 3. Netflix annuncia la data

jojo bizzarre adventure le bizzarre avventure di jojo stone ocean jolyne joestar

Mancano ancora poco più di una dozzina di episodi per completare Le Bizzarre Avventure di Jojo: Stone Ocean. Dopo la seconda tranche, arrivata a fine estate, è ora di tirare le somme su questa serie con protagonista Jolyne Kojo.

Ci siamo lasciati lo scorso mese con il 24esimo episodio. Adesso si riparte dal numero 25 e si andrà avanti fino al 38esimo. Come annunciato dal profilo Twitter ufficiale di Netflix Anime, l’adattamento della serie manga omonima arriva il primo dicembre, a un anno esatto dal debutto.

A settembre, la seconda parte ha accompagnato l’uscita di Jojo’s Bizzarre Adventure All-Star Battle R. Il titolo è arrivato su PC sempre il primo settembre e dal giorno successivo anche su PlayStation 5, PlayStation 4, Xbox Series X, Series S, Xbox One e Nintendo Switch.

Banner-canale-Telegram-Gametime-Offerte-Tech-drop-Ps5-Xbox-RTX

Jolyne è figlia di Jotaro, uno dei più famosi portatori di Stand nella serie di manga e anime curati da Shueisha e partoriti dalla mente di Hirohiko Araki. Le Bizzarre Avventure di Jojo: Stone Ocean, rappresenta la sesta serie della collana di manga pubblicata tra il 2000 e il 2003 da Weekly Shonen Jump. Dopo la conclusione di Stone Ocean sarà il turno di recuperare Steel Ball Run e JoJolion.

In Stone Ocean, come saprete, l’avversario principale della dinastia Joestar è Pucci, portatore di Stand e seguace di Dio Brando. Non vogliamo rovinarvi la sorpresa, nel caso in cui non siate in pari con anime o manga. Possiamo però dirvi che le parti finali di Stone Ocean potrebbero lasciarvi col fiato sospeso e col desiderio di recuperare le pubblicazioni il prima possibile.

Fonte: Netflix