JoJo Parte 6: Stone Ocean arriverà su Netflix! Ecco trailer, data, cast e artwork!

Le Bizzarre Avventure di JoJo Parte 6 Stone Ocean Netflix Trailer Hirohiko Araki

Le Bizzarre Avventure di JoJo Parte 6: Stone Ocean arriverà su Netflix a dicembre, è ufficiale! La conferma arriva direttamente dal colosso dello streaming, il quale ha pubblicato il primo vero trailer della serie , dopo il teaser pubblicato ad aprile. Oltre al trailer, che potrete trovare in fondo, è stato svelato anche il cast che darà voce ai personaggi, così come anche la visual e lo staff di animazione; con i lavori affidati nuovamente allo studio David Production, che storicamente si è sempre occupata dell’adattamento animato del capolavoro di Hirohiko Araki.

Le Bizzarre Avventure di JoJo Parte 7: Stone Ocean narra le vicende di Jolyine Cujoh, figlia di Jotaro. La povera ragazza si trova però accusata di omicidio stradale e viene dunque sbattuta al fresco, precisamente nella prigione di Green Dolphin Street. In questa prigione, nota anche come l’Acquario, Jolyine dovrà scontare 15 anni di reclusione. La ragazza però non ci sta e farà di tutto per scappare dalla prigione.

Stone Ocean sarà disponibile su Netflix in anteprima questo dicembre, e sarà ovviamente disponibile in tutte le nazioni coperte dal servizio. A gennaio, la serie verrà poi trasmessa anche in giappone sulle emittenti televisive più importanti,q uali Tokyo MX, MBS e BS11.

Banner-canale-Telegram-Gametime-Offerte-Tech

JoJo Parte 6 sarà animato nuovamente da David Production, lo stesso studio che ha animato le precedenti stagioni. A dirigere il progetto troveremo Kenichi Suzuki, il quale si è già occupato di Phantom Blood, Battle Tendency e Stardust Crusader. La regia è invece affidata a Toshiyuki Kato (Diamond is Unbreakable) mentre Yasuko Kobayashi si occuperà della sceneggiatura.

Ad occuparsi del di personaggi e relativi stand troveremo Masanori Shino e Shun’ichi Ishimoto, mentre Yuugo Kanno (Stardust Crusaders e Golden Wing) comporrà nuovamente la colonna sonora. Tra i seiyuu troveremo voci decisamente famose, tra cui Mariya Ise (Killua Zoldick in Hunter x Hunter del 2011, animato da MAD House), Atsumi Tanezaki (Dai, nel di Dragon Quest: The Adventure of Dai), Mutsumi Tamura (Kobayashi in Miss Kobayashi’s Dragon Maid), Daisuke Namikawa (Goemon Ishikawa in Lupin III) e Yuichiro Umehara (Goblin Slayer nell’omonimo anime).

I doppiatori in questione presteranno la propria voce rispettivamente a F.F. (Foo Fighters), Emporio Alnino, Ermes Costello, Narciso Anasui e Weather Report. Ovviamente, nei panni di Jotaro Kujo ritroveremo Daisuke Ono, voce storica del personaggio. Questo dicembre sembra davvero lontano, non trovate?

Fonte: AnimeNewsNetworkNetflix