Jujutsu Kaisen x Dolce & Gabbana: ecco i nuovi abiti ispirati al manga di Gege Akutami!

Jujutsu Kaisen x Dolce & Gabbana collaborazione Giappone

Dolce & Gabbana, esponente italiano per quel che riguarda l’alta moda, ha annunciato i nuovi abiti ispirati a Jujutsu Kaisen. L’azienda ha infatti stretto una collaborazione per poter portare abiti firmati dedicati al manga di Gege Akutami. Gli abiti in questione, purtroppo, sono acquistabili solo in Giappone esclusivamente online. Inoltre, potrete acquistarli in tre temporary store giapponesi chiamati, per l’appunto, JUJUTSU KAISEN x Dolce & Gabbana.

Gli store in questione sono disponibili temporaneamente in quel di Shibuya, Shinjuku e Umeda. Il tempo stringe, però, perché potrete acquistarli solamente dal 27 aprile al 3 maggio. Inoltre, il negozio di Shibuya -il più grande dei tre- richiederà anche una prenotazione obbligatoria e poter entrare all’interno del negozio, che chiuderà il 1 maggio invece del 3.

Dal 2 maggio, i prodotti saranno disponibili anche nei vari negozi Dolce & Gabbana sparsi su tutto il Giappone. Non è purtroppo noto se questa iniziativa si sposterà, in futuro, anche in altri mercati, Italia compresa. Dubitiamo, ma saremmo felicissimi di essere smentiti.

In occasione dell’annuncio di questa collaborazione, inoltre, il regista dell’anime Seong Ho Park ha disegnato una visual dedicata all’evento, dove possiamo ammirare alcuni protagonisti della prima stagione di Jujutsu Kaisen mentre indossano gli outfit di D&G. In particolare, troviamo Yuji Itadori, Megumi Fushiguro, Nobara Kugisaki, Maki Zen’In, Toge Inumaki, Panda, Cantone di Kento Nanami e Satoru Gojo.

Jujutsu Kaisen Dolce & Gabbana

Fonte: Dolce & GabbanaCrunchyroll