Jump Force: Svelati nuovi personaggi e l’edizione da collezione!

Jump Force

Bandai Namco ha svelato nuovi personaggi giocabili in arrivo dai manga Yu Yu Hakusho e Hunter X Hunter: Yusuke, Toguro, Kirua e Kurapika si uniscono al roster di Jump Force.

A questi si aggiungono anche quattro personaggi della storia completamente nuovi e disegnati dal leggendario creatore di Dragon Ball, Akira Toriyama.

Kirua è il terzo figlio della famiglia Zoldyck, da cui arrivano i più famosi e mortali assassini al mondo. Nonostante fosse destinato a unirsi al resto della famiglia, ha deciso di andarsene di casa e seguire la propria strada per diventare un Hunter. Anche Kurapika ha una storia familiare difficile, essendo l’ultimo sopravvissuto del suo clan.

È stata anche svelata una nuova ambientazione tratta dal mondo reale: il Castello Himeji, uno dei più famosi castelli giapponesi che diventerà una delle arene dei prossimi combattimenti.Jump Force

Insieme con il gioco sarà anche disponibile un Season Pass che offrirà nove personaggi e una Collector’s Edition che includerà un diorama esclusivo con i tre eroi principali del gioco: Naruto, Luffy e Goku.

La Collector’s Edition di Jump Force sarà presto disponibile per la prenotazione al prezzo di 300€ e conterrà:

  • Gioco completo
  • Season Pass (9 personaggi aggiuntivi, acquistabili anche separatamente)
  • Diorama esclusivo da 30cm di Naruto, Luffy e Goku.
  • Custodia SteelBook
  • Tre Art Board (28x28cm)

Jump Force arriverà a febbraio 2019 per PC, PlayStation 4, e Xbox One.

 

Commenti

commenti