Jurassic World Il Dominio si mostra nuovamente nel secondo trailer ufficiale, pubblicato da Universal Pictures sui suoi vari canali YouTube. In fondo all’articolo potrete trovare il trailer in Italiano del film, trailer che mette sul fuoco davvero tanta, tanta, tantissima carne. Tra dinosauri piumati, graditi ritorni come Alan Grant e, soprattutto, quel che viene definito come “il più grande carnivoro mai visto al mondo”.
Non è chiaro di cosa si tratti, ma deve essere qualcosa di dannatamente grande e probabilmente ricreato in laboratorio. Magari un ibrido come è stato per l’Indominus Rex? O forse il “dinosauro simile a Joker” menzionato dal regista? Da notare, inoltre, come Ne sapremo sicuramente di più quando uscirà al cinema. La data di uscita è infatti fissata al 2 giugno 2022, anche in Italia.
La sinossi ufficiale del film recita: “Dall’architetto e regista di Jurassic World Colin Trevorrow, Il Dominio si svolge quattro anni dopo la distruzione di Isla Nublar. I dinosauri ora vivono e cacciano insieme agli umani in tutto il mondo. Questo equilibrio fragile rimodellerà il futuro e determinerà, una volta per tutte, se gli esseri umani rimarranno i predatori dominanti su un pianeta che ora condividono con le creature più temibili della storia”.
Jurassic World è diretto da Colin Trevorrow, il quale si occupa anche della sceneggiatura insieme ad Emily Carmichael. Ad occuparsi della colonna sonora troviamo nuovamente Michael Giacchino, lo stesso che si è occupato della colonna sonora dei primi due film di Jurassic World, nonché di altre opere tra cui, recentemente, The Batman.
Nel cast troviamo tanti volti noti del franchise, pescati sia da Jurassic World che addirittura Jurassic Park. Il cast comprende infatti Chris Pratt (Owen Grady), Bryce Dallas Howard (Claire Dearing), Laura Dern (Ellie Satler), Jeff Goldblum (Ian Malcolm), Sam Neill (Alan Grant), DeWanda Wise (Kayla Watts), Mamoudou Athie (Ramsay Cole), BD Wong (Henry Wu), Omar Sy (Barry Sembène), Isabella Sermon (Maisie Lockwood), Campbell Scott (Lewis Dodgson), Justice Smith (Franklin Webb), Scott Haze (Rainn Delacourt), Dichen Lachman (Soyona Santos) e Daniella Pineda (Zia Rodriguez).
Qui potete invece vedere il primo trailer, mentre troverete il prologo andando a questo indirizzo.
Fonte: YouTube