Jurassic World Il Dominio: Il Prologo pubblicato! Si torna indietro di 65 milioni di anni!

Jurassic World 3 Il Dominio Il Prologo

Jurassic World: Il Dominio è una delle pellicole più attese del 2022, e non ci sono dubbi a riguardo. Universal ci ha dunque dato un assaggio del mood che caratterizzerà la pellicola, grazie a Jurassic World Il Dominio | Il Prologo. Si tratta di un filmato di ben 5 minuti che ci permette di ammirare tonnellate, tonnellate e tonnellate di dinosauri, il tutto con un’accuratezza finora sconosciuta alla saga.

Nel Prologo verremo infatti catapultati indietro di ben 65 milioni di anni. Ci troveremo infatti nel Cretaceo-Paleocene, con i dinosauri che dominano in lungo e largo l’intero suolo terrestre. Il tutto è replicato con molta accuratezza storica, tanto da vedere finalmente un Tirannosaurus rex cosparso di piume, le quali non sono presenti nei T rex ricreati tramite clonazione.

La sinossi del Prologo recita: “Un Prologo originale di 5 minuti per Jurassic World Il Dominio, diretto da Colin Trevorrow, che riporta indietro gli spettatori di 65 milioni di anni e mostra loro come era il mondo prima che gli esseri umani esistessero. Il Prologo fa anche intravedere un mondo in cui i dinosauri sono fra noi”.

Banner-canale-Telegram-Gametime-Offerte-Tech

Il prologo si sposterà poi nell’era moderna, dove vedremo le conseguenze del finale di Jurassic World: Il regno distrutto. Il film è atteso nelle sale statunitensi il 10 giugno 2022, e rivedrà Chris Pratt, Bryce Dallas Howard e Rafe Spall nel cast. E voi che ne pensate di questo assaggio? Ditecelo nei commenti come sempre!

Nel frattempo, potete ingannare l’attesa con Jurassic World Evolution 2, disponibile ora su Steam! Potrete diventare gestori di un parco a tema dinosauri dove avrete totale libertà di scelta. Il gioco è disponibile su PC, PlayStation 4, PlayStation 5, e Series X e Series S.

Fonte: Universal