Kevin Clark, il bimbo batterista di School of Rock è morto a soli 32 anni

Kevin Clark School of Rock

Kevin Clark, l’attore che all’epoca interpretò il bambino prodigio della batteria McGee in School of Rock, è morto in un incidente stradale. Aveva 32 anni.

Banner Telegram Gametimers 2

L’attore è stato investito da un’automobile mentre era sulla sua bicicletta. Clark è stato soccorso immediatamente, ma è morto poco dopo in ospedale. Alla guida dell’, una donna di 20 anni.

È chiaramente in corso l’indagine per capire la dinamica dell’incidente. Dopo aver recitato in School of Rock nel 2003, Clark aveva seguito la sua passione per la batteria. Nell’ultimo periodo aveva preso parte alla band Jess Bess and the Intentions, che aveva fatto il suo debutto solo lo scorso sabato a Chicago.

Banner-canale-Telegram-Gametime-Offerte-Tech

In un tweet, Jack Black, attore protagonista del film, si è definito distrutto dalla notizia. “Roger Clark ci è stato tolto troppo in fretta“. Il cordoglio si è esteso sull’intero internet e persino tra gli attori del vecchio film.

Solo oggi, in questo triste giorno, abbiamo scoperto come molti dei bambini prodigio fossero rimasti in contatto anche ai giorni nostri.

Kevin Clark School of Rock Jack Black

Fonte: The Indian Express