Kill Bill Vol.3? Si può fare. Tarantino al lavoro su come realizzarlo.

Kill Bill

Kill Bill Vol.1 e Vol.2 sono sicuramente tra i film di Quentin Tarantino più apprezzati, in particolar modo dai giovani. E per questo motivo in tanti hanno chiesto che il regista realizzasse un terzo film.

Al momento però dobbiamo ammettere che non c’è ancora nulla in lavorazione, e non si conoscono quali siano i reali piani di Tarantino dopo C’era una volta a… Hollywood.

A gettare l’ipotesi è stato il conduttore Andy Cohen durante la sua trasmissione Radio Andy, nella quale ha avuto modo di intervistare il regista. Alla domanda se ci sarà un terzo Kill Bill, Tarantino ha risposto in questo modo:

Sono appena stato a cena con Uma Thurman la scorsa notte. Eravamo in uno splendido ristorante giapponese. Ho già una idea su cosa fare per il film che potrebbe essere interessante. Cosa è successo alla Sposa? Cosa farà? Non sono alla ricerca di una idea ridicola, non se lo merita affatto. Ma ho un’idea che potrebbe essere interessante. Comunque non lavorerò a questo film ancora per un po’, ci vorrebbero almeno tre anni da ora. Ma è sicuramente in cantiere“.

Ragazzi non dimenticate di iscrivervi al nostro nuovo canale Telegram dove ogni giorno troverete le migliori offerte della Rete su Videogiochi, Tecnologia, Hardware!
https://t.me/gametimeofferte

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here