Kinds of Kindness: dopo Povere Creature, Yorgos Lanthimos dirige ancora Emma Stone. Ecco il trailer ITA

Il regista greco torna a dirigere un cast stellare dopo il successo degli ultimi Academy Aewards.

kinds of kindness yorgos lanthimos emma stone jesse plemons willem defoe

Dopo il successo agli Oscar 2024 con Povere Creature, Yorgos Lanthimos è già pronto a dirigere un cast di prim’ordine nel film in uscita questa estate. In Kinds of Kindness, il regista greco riporta sullo schermo il premio Oscar come miglior attrice protagonista Emma Stone e il comprimario Willem Defoe, rispettivamente Bella e Godwin Baxter in Poor Things.

Kinds of Kindness: cast di prim’ordine

Non solo Stone e Defoe. A loro si aggiungono Jesse Plemons (in foto tra Stone e Defoe), Margaret Qualley (che noi abbiamo conosciuto per l’interpretazione di Mama e Lockne in Death Stranding, ma presente anche in Poor Things), Hong Chau, Joe Alwyn, Mamoudou Athie e Hunter Schafer (dalla serie TV Euphoria e dal film Hunger Games: La ballata dell’usignolo e del serpente).

Il trailer – disponibile in fondo – non rivela molto circa la trama del film. Rivelata piuttosto una sinossi. Kinds of Kindness è un “trittico di favole che segue un uomo senza scelta che cerca di prendere il controllo della propria vita; un poliziotto allarmato dal fatto che sua moglie, scomparsa in mare, sia tornata e sembri un’altra persona; e una donna determinata a trovare una persona specifica con un’abilità speciale, destinata a diventare una leader spirituale”. Siamo però certi che Kinds of Kindness arriverà al cinema il 21 giugno 2024 nelle sale USA.

Al film ha lavorato anche Efthimis Filippou, che ha co-sceneggiato la pellicola con Lanthimos. Filippou aveva già lavorato a The Lobster, Il sacrificio del cervo sacro e Dogtooth.

FONTESearchLight