King Arthur: Knight’s Tale si mostra in 18 minuti di gameplay, con il protagonista di Vikings!

King-Arthur-Knight-s-Tale

King Arthur: Knight Tale si è mostrato, nella sua versione early access, in un gameplay dalla durata di ben 18 minuti, pubblicato sul canale di IGN. Il gioco, sviluppato da Neocore Games e disponibile al momento solo su PC (in early access). È ambientato in un contesto fantasy che ripropone, in chiave rivisitata e decisamente più cupa, le storie e la leggenda di Re Artù. L’attore Travis Fimmel della serie TV Vikings darà il volto al protagonista.

Banner Telegram Gametimers 2

Il titolo è un tactic-RPG, con elementi di gameplay ispirati da , che propone un gameplay dove tattica e ragionamento sono di fondamentale importanza per la riuscita dello scontro. Come in ogni tattico che si rispetti, potremo impartire un ordine alle nostre unità, imponendo loro di spostarsi, attaccare o anche semplicemente stare di guardia e controllare una zona.

Nel gioco controlleremo Mored, e il titolo proporrà anche una profonda storyline, dove ogni scelta o decisione potrebbe plasmare a vita le sorti del regno di Camelot. Proprio questa caratteristica lascia presumere una rigiocabilità davvero elevata, che considerando anche la durata media del genere, si tradurrebbe in diverse ore di puro divertimento.

Il gioco si presenta anche con un comparto grafico decisamente di buon livello, con le cupe ambientazioni a fare da scenario per i cruenti scontri che affronteremo. E voi, che ne pensate? Ci giocherete? Ricordiamo che King Arthur Knight’s Tale uscirà anche su PlayStation 5 e Xbox Series X/S.

Fonte: IGN