Kingdom Come Deliverance 2 è realtà? L’annuncio potrebbe essere vicino

Kingdom Come Deliverance

Certo che ne è passato di tempo, da Kingdom Come Deliverance. Iniziato come progetto a basso budget, il pargolo di Warhorse ha finito per attirare l’attenzione dei giocatori di tutto il per la sua semplice ma efficace premessa: un titolo in cui era possibile vivere il Medioevo sulla propria pelle, ma senza sporcature fantasy. Storia nuda e cruda, insomma.

Se vi dicessimo che qualcosa bolle nel calderone di Warhorse e che forse un progetto correlato a Kingdom Come Deliverance potrebbe essere svelato a brevissimo? Magari proprio un seguito? Gli indizi cominciano a fioccare, e con la Summer Game Fest attesa per la giornata di oggi, tra poche ore potremmo già avere le prime, attesissime informazioni.

Un account Twitch correlato a Koch Media, infatti, sta streammando una peculiare sala d’attesa: qui possiamo vedere una mazza chiodata, una corona e una bara. Nuovi oggetti vengono aggiunti man mano che passa il tempo. Il periodo storico degli oggetti coincide, mentre Kock Media è l’azienda che fa da proprio agli sviluppatori di Kingdom Come Deliverance.

Banner-canale-Telegram-Gametime-Offerte-Tech

Secondo indizio: il PR Manager del team di sviluppo, proprio in queste ore, ha confermato come “questa settimana sarà davvero piena”. Una frecciatina che più chiara di così non potrebbe essere. Come se non bastasse, alle continue domande dei fan su un’ipotetico seguito di Kingdom Come, l’account ufficiale Twitter ha iniziato a elargire like a destra e a manca.

Ora come ora, è davvero difficile leggerla in un altro modo. Qualcosa sta per essere annunciato, e se non è un seguito diretto di Kingdom Come Deliverance, deve essere quantomeno qualcosa che ne porti avanti l’eredità o che sia in qualche modo correlato concettualmente. Aspettiamo con pazienza: ormai manca poco.

Fonte: Reddit