Kingdom Come Deliverance 2: disponibile la prima espansione insieme alla versione 1.3!

Kingdom Come Deliverance 2 Morte su Tela DLC

Giocatori di Kingdom Come: Deliverance 2, c’è una bellissima notizia per voi. Deep Silver e Warhorse Studios hanno infatti reso disponibile la versione 1.3 del gioco e, con essa, anche la prima delle tre espansioni a pagamento legate alla storia: Morte su Tela. L’espansione è inclusa nella Gold Edition di KCD2 e nell’Expansion Pass. Volendo, si potrà comprare il DLC separatamente anche senza essere in possesso dei bundle appena menzionati.

La sinossi recita: “In Morte su Tela, Henry deve aiutare un misterioso artista a scoprire il suo enigmatico passato. In una serie di missioni che si estendono su entrambe le mappe del mondo di Kingdom Come: Deliverance II – Henry deve trovare, persuadere (e talvolta eliminare) una serie di personaggi familiari e sconosciuti per aiutare il suo nuovo amico a completare il dipinto più importante della sua vita.  Scoprite le risposte alle tante domande che circondano questo eclettico personaggio. Chi e cosa è? Come fa a sapere così tante cose? E perché si porta dietro un teschio umano dipinto?”.

Morte su Tela introdurrà anche la possibilità di dipingere il proprio scudo, scegliendo tra vari colori e motivi. Con l’update 1.3 di Kingdom Come: Deliverance 2, Warhorse Studios introdurrà novità che saranno rivolte a tutti i giocatori, anche quelli che non hanno acquistato il DLC, grazie al DLC gratuito Horse Racing.

I giocatori potranno correre con i propri cavalli contro tre avversari in una serie di percorsi ardui e progettati per spingere al limite la vostra abilità da destriero. Arrivano anche le gare di tiro con l’arco, sempre in sella a un cavallo. Warhorse Studios continua quindi il suo supporto verso la creatura, la quale ha ricevuto proprio recentemente la Hardcore Mode, pensata per i più temerari.

Fonte: Warhorse Studios

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here