Poche ore prima della supposta presentazione ufficiale, il trailer di annuncio di Kingdom Come Deliverance 2 è stato diffuso in rete da un leak partito da IGN. Stando a quanto riferito da Insider-Gaming, il video sarebbe stato rimosso dopo poche ore ma non è passato inosservato a molti appassionati dell’open world medievale di Warhorse Studio.
Kingdom Come Deliverance 2 sbarcherà dunque nel 2024 su PC, PS5, Xbox Series X e Xbox Series S. Si tratta di una bella sorpresa tenendo conto che pochi fan se lo sarebbero aspettato già entro fine anno nonostante fosse già dato per certo. Non succede poi spesso che il primo annuncio e la data d’uscita corrispondano allo stesso anno. In questi mesi, però, Warhorse non ha fornito aggiornamenti riguardo ai suoi progetti e potrebbe aver lavorato a lungo al gioco.
Al momento, non sappiamo se Kingdom Come Deliverance 2 arriverà anche su Nintendo Switch o console old-gen come PS4 e Xbox One. Per altre informazioni a riguardo non ci resta che attendere la presentazione ufficiale in programma giovedì 18 aprile alle ore 20 italiane. E voi cosa ne pensate? Attendete con impazienza il gioco? Fatecelo sapere, come sempre, qui sotto con un commento.
Fonte: Insider Gaming